Arkadia Onlus | Serate

SERATE DI ARKADIA

SERATE DI ARKADIA

E' un progetto svolto completamente in forma di volontariato da parte dell’Associazione. Ogni due settimane circa vengono organizzate iniziative a cui possono partecipare tutti i ragazzi dell’Associazione. Il progetto prevede uscite serali che spaziano da una partita a bowling all’andare a mangiare una pizza, dal festeggiare un compleanno all’andare a prendersi un gelato. È indubbiamente il progetto che richiede maggiori risorse per la sua attuazione, poiché il numero dei ragazzi partecipanti a questo tipo di iniziativa è costantemente in aumento. Il progetto continuerà anche per i prossimi anni, perché parte fondamentale del percorso intrapreso di integrazione e di autonomia per i ragazzi diversamente abili. In genere viene interrotto nel mese di agosto.